Benvenuto in Zing di JM (precedentemente JewishMusic.fm), la versione 2.0 rinominata e completamente riprogettata dell'app di streaming di musica ebraica definitiva!
Dal 2015, siamo la prima e unica piattaforma di streaming legale per la musica ebraica e ora siamo tornati con un nuovo look straordinario, con modalità chiaro e scuro, una UX/UI splendidamente aggiornata che è divertente, semplice da usare e incredibilmente facile da usare. Le nostre funzionalità di ricerca più avanzate rendono più semplice che mai trovare i tuoi brani preferiti.
Con oltre 200.000 download su Android, iOS, Amazon e Windows, i nostri oltre 170.000 utenti mensili non ne hanno mai abbastanza degli oltre 2.000 artisti, degli oltre 15.000 album e playlist, degli oltre 150.000 brani e degli oltre 40.000 podcast nella nostra vasta libreria. Zing di JM offre musica e podcast in yiddish, inglese ed ebraico, adatti a tutte le età, stati d'animo e occasioni. Inoltre, abbiamo la selezione più ampia ed esclusiva di album e brani per bambini!
Scegli tra la nostra versione gratuita o passa all'abbonamento premium senza pubblicità con album esclusivi e vantaggi speciali.
Siamo anche orgogliosi di essere l'unica piattaforma musicale ebraica che compensa gli artisti per ogni streaming.
Condividi i tuoi artisti, album, brani, podcast, shiurim o playlist personalizzate preferiti con amici e familiari e, se ami l'app, non dimenticare di lasciarci una recensione a 5 stelle!
Per qualsiasi domanda o supporto, visitare il nostro sito Web all'indirizzo www.zingmusic.app. Non aspettare oltre: scarica subito Zing di JM e immergiti nel vibrante mondo della musica ebraica, adattato alle tue preferenze e dotato dell'esperienza più avanzata e intuitiva!
Tieni presente che quando ti iscrivi a una prova gratuita di 7 giorni, l'abbonamento verrà automaticamente convertito in abbonamento a pagamento all'equivalente della tariffa $ 6,99 USD/mese, fatturato mensilmente, a meno che non venga annullato prima della scadenza del periodo di abbonamento, cosa che può essere effettuata nelle impostazioni di abbonamento dell'app o nelle impostazioni di fatturazione di Google Play